Servizi aggiuntivi gratuiti per i clienti con aggiornamenti E3G

Funzionalitá e Servizi disponibili per clienti in regola con Aggiornamenti E3G

SUC4110

Backup automatico sulla postazione secondaria

Nel caso di installazione con più di una postazione fissa nella tipologia Server e Client, i dati del database vengono periodicamente copiati nel computer Client.
Se il Server dovesse essere soggetto a malfunzionamenti è possibile riavviare il Client nella modalità di Ristampa Conti.
Entrando in questa modalità è possibile ristampare i conti aperti uno a uno o tutti in una sola volta.

>>> Immagini

SUC4110

E3G aggiornato all'ultima versione disponibile e relativa Tele-assistenza

  • Ultima versione del Software E3G, tramite gli aggiornamenti software standard (legati alla licenza d'uso).
  • Supporto tecnico fornito direttamente da personale altamente specializzato per risolvere vari problemi, come ad esempio: configurazione del programma (se non descritti in maniera sufficiente nel manuale), problemi legati al database, problemi legati all'installazione dell'aggiornamento o all'installazione dell'ultima versione su nuovo Hard Disk e simili.

>> Leggi in dettaglio le caratteristiche e le regole per usufruire di questo servizio

Color Schemes

Fatturazione Elettronica con Invio Automatico delle fatture verso il Sistema di Interscambio (SDI)

  • Servizio di comunicazione con il Sistema di Interscambio (SdI): invio delle fatture al Sistema di Interscambio e gestione messaggi di ritorno.

>> Leggi in dettaglio le caratteristiche e le regole per usufruire di questo servizio

Color Schemes

Consultazione dei Dati Statistici - Dati delle vendite in Remoto tramite il proprio PC, Tablet o Smartphone

Il modulo E3g Statistiche Remote da la possibilità di accedere ai dati delle chiusure gestionali del proprio Punto Cassa E3G da qualsiasi PC, tablet o smartphone tramite collegamento a internet.

>> Guarda la demo

Color Schemes

Utilizzo di Smartphone o Tablet del cliente finale per poter effettuare l'ordine direttamente dal tavolo

Questa nuova funzione permette al cliente, se attivata e configurata, di efettuare l'ordine di alcuni articoli direttamente dal tavolo con utilizzo del proprio Smartphone con accesso all'internet).
N.B. Il sistema E3G deve avere come configurazione minima un E3GA1 (attivazione di almeno un palmare per i camerieri).

>> Approfondisci

SUC4110

Servizio automatico di Backup dei dati via email

Si puó attivare in: Salvattaggio - Configura Salvataggio automatico via mail.


Color Schemes

Servizio di Alert sulle operazioni sospette

Si può impostare: in Configurazioni - Cfg. Sistema - Utilità esterne - Configurazione avvisi via mail.