Stampante termica in grado di gestire rotoli per fatture e ricevute prefiscalizzate, elevata velocità di stampa fino a 220mm/sec e meccanismo di stampa e auto-cutter che utilizza motori passo-passo a garanzia di una maggiore qualità senza inceppamenti.
Gli indicatori a led frontali permettono di conoscere lo stato della stampante in ogni momento,in modo semplice ed intuitivo oltre al pratico sportellino per un agevole sostituzione del rotolo carta.
La stampante di comande può essere ordinata con interfaccia: seriale
(RS232) oppure ethernet (LAN).
La stampante ad impatto multicopia Star SP298 è ideale per la stampa di assegni, fatture, moduli prestampati. Affidabile e robusta è l'ideale per il rilascio di fatture e ricevute.
Caratteristiche:
Kit di collegamento per stampanti remote senza fili. Distanza massima 100 m. negli spazi aperti.
Da utilizzarsi con le stampanti remote SPR7S fornite da SpinTec.
Consente di collegare fino a 4 stampanti.
Il kit è composto da una unità M-VW-B1 da collegare sulla porta USB del punto cassa e da un unità R-VW-B1 da collegare sulla porta seriale della stampante remota tramite il cavo in dotazione.
Richiede il software E-3G con il kernel Euro3GKernel-2.4-32 e revisione del programma Euro3GUpdate-0.8-90 o successivo.
La stampante SPR7S è già predisposta per l'utilizzo con l'unità R-VW-B1.
Unità di espansione per il collegamento delle stampanti remote, per il collegamento dei ricevitori IRCOM-485 o RFCOM-485, con funzione Black-Box per il backup dei conti aperti.
La memoria interna con batteria tampone permette il backup dei conti aperti.
Unità di espansione per il collegamento delle stampanti remote.
Espande una porta seriale dell'unità centrale a 4 porte seriali per il collegamento delle stampanti remote. Per esempio: al Bar, in Cucina, in Pizzeria.
Espande da porta COM (RS232) a 4 porte seriali (Rx, Tx, Gnd)
POS con schermo touch screen LED-backlight.Dotato di pPorte USB 2.0 e 3.0, COM, HDMI-out e VGA-out per una maggiore versatilità. Il POS è disponibile in due versioni, una bianca e una nera.
POS con schermo touch screen TFT/LCD . Ottima riduzione del rumore e la dissipazione del calore. La base in alluminio ed il fissaggio assicurano stabilità e affidabilità nell'utilizzo.
Terminale POS con touch screen15" ELO touch screen. Disponibile con processore Intel Celeron M 550 2GHz oppure Celeron 2 GHz . Elegante e di semplice utilizzo, MPOS150 offre qualità e prestazioni.
Terminale POS con touch screen 15" resistivo.
Terminale POS.
Explora 100XS è un POS touch screen fanless compatto
Explora 100 è un terminale POS, piccolo ed estremamente compatto, semplice da usare.
Adotta uno schermo LCD TFT da 10,4”, con interfacce di I/O e gestione cassetto porta valuta.
Il lettore si monta direttamente nel corpo del monitor, sopra lo schermo. Explora 100 è gia predisposto per l'installazione del lettore.
Explora 200 ed Explora 300 sono due workstation touch screen dotate di interfacce input ed output (porte USB) e gestione casetto porta valuta.
La linea compatta ed integrata e la flessibilità del display ne fanno un prodotto adattabile a qualsiasi ambiente ed utilizzo.
Il lettore chipcard si monta nella parte destra del monitor Explora 300 e deve essere collegato alla porta seriale.
Explora 300M è un sistema PC POS modulare
RT665 è un POS PC ALL IN ONE: la motherboard è posizionata nel basamento ed è equipaggiata con un processore Intel Celeron M ULV a 1 GHz.
Il monitor è touch screen resistivo a 15" orientabile con un ampio angolo di rotazione.
Lo storage è realizzato con un hard disk da 2,5".
Tterminale POS integrato, equipaggiato con chipset Intel 945GSE e processore Intel Atom N270, display LCD 10.4” con touch screen ELO, display VDF e stampante opzionale da 3”. WEPOS e certificato per E3G.
Terminale POS con touch screen. Ha tutte le caratteristiche e la flessibilità che rende lo rendono uno dei più popolari terminali POS. Possiede un grande schermo che consente un utilizzo molto user friendly; altre caratteristiche associate a questo modello sono le seguenti:
AdvanPos EP5510 è un POS PC ALL IN ONE: la motherboard è posizionata dietro lo schermo con un processore Intel ATOM a 1,6 GHz e un hard disk da 2,5" SATA.
Il monitor è un touch screen resistivo a 15" orientabile.
Sono presenti 1 porta parallela, 3 porte seriali, 4 porte USB e inoltre 1 porta RJ45 per LAN.
Elegante e di semplice utilizzo, SR-610 offre qualità e prestazioni.
Punto cassa di fascia alta con spiccate esigenze gestionali.
Ideale per: velocizzare le operazioni di vendita, gestire i flussi di cassa, aggiornare le giacenze di magazzino, fidelizzare la clientela, preservare gli investimenti software, dare valore al punto cassa, realizzare le barriere di cassa e le superfici medio-grandi organizzate con punti cassa ad isola.
Sistema POS all-in-one.