E3g - Condizioni di Assistenza

Aggiornamenti software E3g e relativa Teleassistenza

La fornitura del Servizio “Aggiornamenti software E-3G e di relativa Tele-assistenza” prevede:

  • Il diritto all'ultima versione di Software E3G, tramite gli aggiornamenti software standard (legati alla licenza d'uso):
    • All'utente che acquista il servizio, viene rilasciato un codice alfanumerico - tale codice viene reso disponibile sul risponditore automatico al numero 01119836836, opzione 9. L'utente deve inserire questo codice nel programma E3G prima di procedere con installazione degli aggiornamenti.
    • Gli aggiornamenti Software E3G sono disponibili sul sito intranet.spintec.com
  • Supporto tecnico fornito direttamente da personale altamente specializzato per risolvere vari problemi, come ad esempio: configurazione del programma (se non descritti in maniera sufficiente nel manuale), problemi legati al database, problemi legati all'installazione dell'aggiornamento o all'installazione dell'ultima versione su nuovo Hard Disk e simili.
    Il Supporto tecnico è disponibile negli orari di ufficio e si può accedere:
    • Tramite e-mail all'indirizzo assistenza@spintec.com senza limiti.
    • Tramite telefono chiamando il rivenditore dal quale è stata acquistata la licenza E3G oppure se la licenza o gli aggiornamenti sono stati acquistati direttamente dalla SpinTec - telefonare al numero 011-19836836; occorre sempre indicare il numero seriale della licenza E3G.
    • Tramite internet - linea ADSL, Fibra o WiFi (TIM, Alice o Fastweb, serve router con la funzione DHCP) - permette al nostro personale tecnico di accedere  direttamente al Vs. punto cassa con SW E3G (dalla versione 9.01). L'intervento deve essere prima concordato tramite e-mail o telefonicamente. Il funzionamento del servizio è soggetto alla disponibilità di collegamento internet.

  • Servizio d’installazione degli aggiornamenti software o installazione di ultima versione su nuovo Hard Disk del cliente presso i nostri uffici.
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    Nota 1: La licenza d'uso viene legata al numero seriale della chiave Spinkey fornita insieme con il software.
    Nota 2: Il canone annuo per aggiornamenti e tele-assistenza viene determinato dall’insieme dei moduli facenti parte di una singola installazione.
    Nota 3: Se il servizio è rinnovato alla scadenza si ha il diritto al 50% di sconto sui prezzi di listino
    Nota 4: Il servizio di Tele-assistenza viene fornito nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì nell'orario di ufficio (dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle ore 14:00 alle 19:00). Il servizio può essere limitato nel periodo delle importanti festività (Esempio: Natale, Pasqua) e nel periodo Estivo. Per ulteriori informazioni si consiglia di inviare una richiesta via e-mail a assistenza@spintec.com.
    Nota 5: Si raccomanda di utilizzare il supporto telefonico solo per i problemi importanti e/o molto urgenti e non per i problemi che possono essere risolti tramite una semplice lettura del manuale d'uso.
    Nota 6: Vi ricordiamo inoltre che il servizio di tele-assistenza non prevede assistenza a domicilio.  Nel caso di richiesta di tale assistenza rimangono a carico Vs. i costi di “chiamata”.  Per avere maggiori informazioni sui costi di chiamata si prega d’inviare una richiesta via e-mail a: assistenza@spintec.com

Aggiornamenti SW E3g e Teleassistenza (file PDF) >> Modulo registrazione SW

 

A.T.O.S.P. (Assistenza Tecnica On Site a pagamento)

per i clienti senza il servizio A.T.O.S. prepagato

Orario per assistenza e/o tele-assistenza: 9:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00, dal Lunedì al Venerdì - escluso sabato, festivi e ferie.

Il servizio di assistenza tecnica può essere richiesto per sistemi E-3G.

Il costo orario dell'intervento presso l'utente finale e pari a Euro 60,00 + IVA, minimo 15 + IVA
Diritto di chiamata:
Torino e prima cintura Euro 60.00 + IVA.
Provincia di Torino Euro 70,00 + IVA.
Supplemento Euro 30.00 + IVA per interventi effettuati fuori orario del lavoro e/o nei giorni prefestivi, festivi o ferie (se tale intervento richiesto dall'utente).

Tele-assistenza non viene garantita ai clienti privi di contratto, può essere erogata a discrezione del personale della SpinTec srl. Se fornita, sarà fatturata secondo il listino seguente e deve essere pagata dal cliente entro 30 giorni.
Costi relativi a tele-assistenza: Euro 60,00 + IVA / ora con un minimo di Euro 20,00 + IVA.
Non sono compresi aggiornamenti SW che rimangono a pagamento.

Consegna di materiale riparato e/o materiale di consumo: minimo Euro 20,00 + IVA per consegna

Pagamento: all'intervento effettuato e/o alla consegna dei beni (ricambi, materiale di consumo ...).

Macchina sostitutiva non disponibile.

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