La fornitura del Servizio “Aggiornamenti software E-3G e di relativa Tele-assistenza” prevede:
Nota 1: La licenza d'uso viene legata al numero seriale della chiave Spinkey fornita insieme con il software.
Nota 2: Il canone annuo per aggiornamenti e tele-assistenza viene determinato dall’insieme dei moduli facenti parte di una singola installazione.
Nota 3: Se il servizio è rinnovato alla scadenza si ha il diritto al 50% di sconto sui prezzi di listino
Nota 4: Il servizio di Tele-assistenza viene fornito nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì nell'orario di ufficio (dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle ore 14:00 alle 19:00). Il servizio può essere limitato nel periodo delle importanti festività (Esempio: Natale, Pasqua) e nel periodo Estivo. Per ulteriori informazioni si consiglia di inviare una richiesta via e-mail a assistenza@spintec.com.
Nota 5: Si raccomanda di utilizzare il supporto telefonico solo per i problemi importanti e/o molto urgenti e non per i problemi che possono essere risolti tramite una semplice lettura del manuale d'uso.
Nota 6: Vi ricordiamo inoltre che il servizio di tele-assistenza non prevede assistenza a domicilio. Nel caso di richiesta di tale assistenza rimangono a carico Vs. i costi di “chiamata”. Per avere maggiori informazioni sui costi di chiamata si prega d’inviare una richiesta via e-mail a: assistenza@spintec.com
Aggiornamenti SW E3g e Teleassistenza (file PDF) >>
Orario per assistenza e/o tele-assistenza:
9:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00, dal
Lunedì al Venerdì -
escluso sabato, festivi e ferie.
Il servizio di assistenza tecnica può essere richiesto per sistemi E-3G.
Il costo orario dell'intervento presso l'utente finale e pari a Euro 60,00 + IVA, minimo 15 + IVA
Diritto di chiamata:
Torino e prima cintura Euro 60.00 + IVA.
Provincia di Torino Euro 70,00 + IVA.
Supplemento Euro 30.00 + IVA per interventi effettuati fuori orario del lavoro e/o nei giorni
prefestivi, festivi o ferie (se tale intervento richiesto dall'utente).
Tele-assistenza non viene garantita ai clienti privi di contratto, può essere erogata a discrezione del
personale della SpinTec srl. Se fornita, sarà fatturata secondo il listino seguente e deve essere pagata
dal cliente entro 30 giorni.
Costi relativi a tele-assistenza:
Euro 60,00 + IVA / ora con un minimo di Euro 20,00 + IVA.
Non sono compresi aggiornamenti SW che rimangono a pagamento.
Consegna di materiale riparato e/o materiale di consumo: minimo Euro 20,00 + IVA per consegna
Pagamento: all'intervento effettuato e/o alla consegna dei beni (ricambi, materiale di consumo ...).
Macchina sostitutiva non disponibile.
A.T.O.S.P. - Assistenza Tecnica On Site a pagamento (file PDF) >>